chi siamo

LAMACART

il partner strategico della Green Economy.

LAMACART fornisce risposte concrete alle esigenze di clienti e fornitori, affiancandoli con serietà e professionalità, garantendo affidabilità per i servizi e prodotti offerti, con uno sguardo proiettato al futuro.

Con un’esperienza consolidata di oltre 60 anni, con servizi sempre più all’avanguardia e con una gestione integrata dei rifiuti riciclabili e non, LAMACART è in grado di garantire la massima efficienza nel pieno rispetto della normativa e dell’ambiente.

LAMACART

LAMACART ha inoltre sviluppato un solido rapporto di partnership con impianti finali di destino, cartiere nazionali e internazionali, nonché con Enti e Istituzioni pubbliche e private italiane, proponendosi come partner strategico per l’attività di raccolta e recupero su tutto il territorio nazionale, anche attraverso lo sviluppo di grandi progetti legati all’economia circolare e al riciclo di prossimità. Leader in Italia, LAMACART è inoltre un importante riferimento per l’Industria Cartaria, quale fornitore qualificato e in grado di garantire consegne regolari di grandi volumi di materie prime selezionate e di qualità. Dal quartier generale di Villafranca di Verona viene coordinata l’attività e pianificate le strategie di sviluppo.

LAMACART

LAMACART gestisce l’attività dei 4 principali impianti autorizzati di proprietà, con una capacità di trattamento di rifiuti speciali non pericolosi superiore a 200.000 tonnellate all’anno e di materiali riciclabili e materie prime per l’industria cartaria superiore a 500.000 tonnellate all’anno.
Attraverso un network di piattaforme, di proprietà e convenzionate, la prestazione dei servizi e il conferimento dei materiali sono garantiti a copertura nazionale.
Con un parco mezzi composto da più di 50 veicoli autorizzati per il trasporto in conto terzi di rifiuti, oltre a una partnership consolidata con primari vettori autorizzati, il servizio viene garantito e esteso a tutte le tipologie di materiali.